Procedura di iscrizione per gli avvocati del Foro di Parma:

– accedere al sito ISI Formazione;
– utilizzando i menù a tendina, selezionare categoria prof. avvocati e ordine di Parma;
– selezionare il tasto iscrizione in corrispondenza dell’evento formativo che interessa;
– utilizzare la modalità di iscrizione per utente in possesso di password ed inserire i propri nome utente e password (consegnati unitamente al tesserino magnetico); nel caso in cui apparisse il messaggio la password di accesso utilizzata è scaduta, eseguire la procedura di modifica della password che si trova nel riquadro sottostante: la nuova password sarà un codice e/o una parola a scelta, composta da almeno 10 caratteri;
– selezionare il tipo di quota e di pagamento (bonifico bancario o rimessa diretta);
– controllare, e nel caso modificare, i dati che verranno utilizzati per la fatturazione;
– selezionare il tasto di conferma dell’iscrizione;
– se si desidera stampare la ricevuta di iscrizione, accedere alla sezione gestione eventi.

Procedura di iscrizione per gli avvocati di altro Foro:

– collegarsi al sito ISI Formazione
– nella tendina “Ricerca” (a sx) cliccare AVVOCATI in “categoria professionale”; PARMA in “ordine”; la data dell’evento ed infine cliccare CERCA;
– cliccare ISCRIZIONE (a dx);
– (a dx) in “utente non in possesso di password, registrazione nuovo utente” cliccare AVANTI;
– compilare la scheda “Registrazione esterno”;
– attenzione: in “numero iscrizione” se non in possesso di password inserire “0” (zero) e spuntare il consenso al trattamento dei dati personali;
Riceverà la password ed il nome utente che potrà utilizzare per l’iscrizione ad eventi formativi ogni volta che ne avrà necessità.
La password ha validità 6 mesi.

TESSERINO MAGNETICO DI RICONOSCIMENTO

Gli iscritti all’Albo degli Avvocati ed all’Elenco dei Patrocinatori del Foro di Parma, per ottenere il tesserino di riconoscimento, necessario per l’iscrizione e la partecipazione agli eventi formativi della Fondazione, dovranno rivolgersi ai fotografi convenzionati con il COA, Foto Carra in Via Picasso n. 18/B e Foto Izzo in Strada XXII Luglio n. 25 per la realizzazione della foto, con spesa a proprio carico, che sarà trasmessa alla segreteria dell’Ordine direttamente dai fotografi.
Successivamente gli iscritti potranno ritirare, presso la stanza n. 6 del Tribunale, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 12.30, sostenendo il costo di € 12,20, il tesserino magnetico e le relative credenziali associate (username e password) indispensabili per l’accesso al sito ISI Sviluppo Informatico, che consentono: l’iscrizione/cancellazione agli eventi della Fondazione; la consultazione/stampa dell’estratto conto cf; la consultazione/stampa delle fatture degli eventi;